Perché? Per passare un pomeriggio “diverso” in compagnia e allegria.
Cosa? Iscriviti al laboratorio teatrale Insieme, un ciclo di 8 incontri organizzati dall’Associazione culturale ScenAperta.
Si userà il corpo, riscoprendo il meraviglioso potenziale di cui esso è dotato. Si rischiarirà la voce, prezioso strumento per riattivare la propria memoria e condividere i ricordi più vivi e magari ormai lontani. O più semplicemente si uscirà dal tran tran quotidiano giocando con la vena creatività di ognuno.
Quando? Il programma prevede un appuntamento pomeridiano settimanale che costa sola quanto un caffè! L’inizio è previsto per ottobre.
Dove? Nello spazio ludico-ricreativo del nostro oratorio si effettueranno esercizi di risveglio muscolare, piccoli giochi, letture e musica; poi in cortile se il tempo lo consente.
Come? Non solo movimento ma anche momenti di confronto e dialogo cosa vuol dire essere anziani e su come sia preziosa la condivisione della propria esperienza. E perché no… una piccola parente di chiusura più conviviale, che ci faccia salutare con la voglia di tornare, in un clima armonioso assaporando un caffè e gustando ciò che i partecipanti a turno vorranno portare.
Con chi? Adulti maturi, rigorosamente over 60! Cosa aspetti? Per avere informazioni o iscriverti chiama il numero: 391-1337362. Il contributo di iscrizione è di soli 10 euro e la tua partecipazione può fare la differenza!
A presto!
È un progetto di Scenaperta Teatri, con il contributo di Fondazione Ticino Olona.
"Fanciulla, io ti dico: àlzati!" Talità Kum Missione Cittadina Legnano 2025 25 ottobre - 1…
Chi accoglie voi accoglie me Mt 10,40 Dobbiamo cercare insieme come essere una Chiesa missionaria,…
Ottobre ci invita a guardare oltre noi stessi: è il Mese Missionario, inserito quest’anno nel…
Questa settimana riparte il catechismo e Gesù pare provocarci con queste parole semplici e profonde:…
Il percorso «Non avere paura, scenderà su di te lo Spirito del Signore e imparerai…
Il percorso L’introduzione progressiva al mistero di Cristo e alla vita cristiana a raggiunge un…